― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bareggio torna in piazza e a sentire musica: BRAVI. Al via il 19 giugno

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

BAREGGIO – Una buona, anzi ottima notizia arriva da Bareggio. L’Amministrazione comunale ha stilato un calendario di eventi che consentirà di tornare a vivere dopo il lockdown.

Sabato 19 giugno è in programma la prima di una serie di serate con musica e possibilità di cenare in piazza con i commercianti e le associazioni del paese. Appuntamenti tutti i fine settimana fino alla fine di luglio. In particolare, dal 2 al 4 luglio ci sarà il «Pizza Festival», una tre giorni coi migliori pizzaioli d’Italia. Il 3 luglio serata con i LiVa  e il 24 luglio con i McChicken in ricordo del «Gallina» in collaborazione con gli Alpini.

“Con senso di responsabilità e nel rispetto delle regole, senza abbassare la guardia, torniamo finalmente a divertirci dopo mesi durissimi sotto tutti i punti di vista – ha dichiarato il vicesindaco Lorenzo Paietta, che ha la delega ai Grandi eventi -. Come l’anno scorso, abbiamo voluto coinvolgere le attività commerciali del paese, anche quelle fuori dal centro, che sono state tra le categorie più penalizzate dalla pandemia”.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi