Bareggio torna in piazza e a sentire musica: BRAVI. Al via il 19 giugno

176

 

BAREGGIO – Una buona, anzi ottima notizia arriva da Bareggio. L’Amministrazione comunale ha stilato un calendario di eventi che consentirà di tornare a vivere dopo il lockdown.

Sabato 19 giugno è in programma la prima di una serie di serate con musica e possibilità di cenare in piazza con i commercianti e le associazioni del paese. Appuntamenti tutti i fine settimana fino alla fine di luglio. In particolare, dal 2 al 4 luglio ci sarà il «Pizza Festival», una tre giorni coi migliori pizzaioli d’Italia. Il 3 luglio serata con i LiVa  e il 24 luglio con i McChicken in ricordo del «Gallina» in collaborazione con gli Alpini.

“Con senso di responsabilità e nel rispetto delle regole, senza abbassare la guardia, torniamo finalmente a divertirci dopo mesi durissimi sotto tutti i punti di vista – ha dichiarato il vicesindaco Lorenzo Paietta, che ha la delega ai Grandi eventi -. Come l’anno scorso, abbiamo voluto coinvolgere le attività commerciali del paese, anche quelle fuori dal centro, che sono state tra le categorie più penalizzate dalla pandemia”.

 

 

Articolo precedente‘++Lombardia: 3617 test salivari anti Covid, solo 2 positività
Articolo successivoElezioni/1, Chiara Calati porta Antonio Rossi e lancia Magenta Ideale. L’All In del sindaco