Bareggio: Sindaco e l’assessore Anna Lisa De Salvo portano i regali ai bambini ricoverati al ‘Fornaroli’

    76

    BAREGGIO –  Il sindaco Linda Colombo e l’assessore Anna Lisa De Salvo in versione Babbo Natale. Oggi si sono recate nel reparto di Pediatria dell’ospedale ‘Fornaroli’ di Magenta per consegnare un regalo di Natale a ogni bambino ricoverato. I regali sono stati donati dalle famiglie di Bareggio che domenica in biblioteca hanno partecipato anche alla preparazione dei pacchetti.

    “Visto il riscontro positivo dell’anno scorso – ha commentato l’assessore De Salvo – abbiamo deciso di ripetere l’iniziativa. Un sentito ringraziamento al reparto di Pediatria guidato dalla dottoressa Luciana Parola e alle infermiere per l’accoglienza e ai cittadini di Bareggio per la sensibilità dimostrata nel donare i giochi. Da parte nostra è stato emozionante avere regalato un sorriso ai bambini ricoverati e alle loro famiglie in un momento per loro difficile”.

    “E’ importante per noi sensibilizzare la cittadinanza di Bareggio e i bambini al dono già da piccoli – ha aggiunto il sindaco Colombo -. Sono orgogliosa di come i nostri concittadini abbiano, anche in questa seconda edizione, dimostrato la loro sensibilità e generosità”.

     

    Articolo precedenteFranco Tosi Legnano (FIM CISL) : votato a larghissima maggioranza l’accordo di riorganizzazione
    Articolo successivoCorbetta: sabato lo scambio d’auguri in piazza Primo Maggio