― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bareggio si stringe in ricordo di Davide Carsenzuola. La raccolta fondi per omaggiarlo ha raggiunto oltre 7.400 euro. I proventi saranno destinati a L’amico Charly onlus

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO BAREGGIO – Continua il rete il ricordo di Davide Carsenzuola. L’uomo, da molti soprannominato BIG, era conosciuto a Bareggio per l’albergo trattoria Torino che gestiva insieme alla sua famiglia.

Per esprimere vicinanza ai suoi cari e rendergli omaggio, gli amici hanno pensato di attivare una raccolta fondi su GoFundMe in favore dell’associazione L’amico Charly onlus “Una realtà, spiegano gli organizzatori della campagna, che si occupa di prevenzione al disagio giovanile attraverso progetti di intervento educativi, formativi, di assistenza e di sostegno a favore degli adolescenti, che attraverso l’ausilio di professionisti specializzati interviene nella prevenzione e gestione delle situazioni a rischio, fino alla presa in carico dei ragazzi che hanno compiuto un tentato suicidio”.

La raccolta fondi è stata condivisa sui social 900 volte e, al momento, sono stati donati oltre 7.400 euro “Siamo sicuri che questo possa essere un modo per ricordare il suo sorriso, il suo entusiasmo, la sua passione, la sua generosità, il suo altruismo ed il suo modo sempre positivo di vedere ed affrontare tutte le situazioni” scrivono gli amici di BIG sulla piattaforma che, inoltre fanno sapere “Una parte dei fondi raccolti verrà destinata al Pime, con lo scopo di dare continuità all’adozione a distanza che Davide aveva incominciato e portato avanti negli ultimi anni”.

 

La raccolta fondi è raggiungibile al link
https://gf.me/v/c/4srp/in-ricordo-del-big-e-della-sua-generosit 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi