CronacaNews

Bareggio, Poste in ritardo, l’azienda risponde al Sindaco Linda Colombo: “Stiamo risolvendo…”

BAREGGIO –  La mail al Ministero inviata dal sindaco Linda Colombo per segnalare continui ritardi e disservizi nella consegna della posta ai cittadini di Bareggio ha dato i suoi frutti. Ieri Poste Italiane ha scritto al primo cittadino per rassicurarla che il problema è in fase di soluzione.
Di seguito la lettera scritta dal referente territoriale delle Poste: “Con la presente Le comunico che, in seguito alla Sua segnalazione, sono state predisposte una serie di verifiche sul centro di distribuzione competente, volte a monitorare l’efficienza del servizio di recapito nel Comune da Lei amministrato. Dagli accertamenti effettuati è emerso che, nell’ultimo periodo, si sono effettivamente verificati alcuni rallentamenti causati principalmente da un considerevole aumento dei volumi di traffico della corrispondenza ordinaria e di pacchi. Al fine di ripristinare il più velocemente possibile la regolarità delle consegne, sono già stati programmati interventi di consegna straordinari, in virtù dei quali le giacenze e le code di lavorazione saranno a breve azzerate”.
Tag
Vedi Altro

Redazione

Redazione Ticino Notizie

Potrebbe Interessarti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi