― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bareggio, Poste in ritardo, l’azienda risponde al Sindaco Linda Colombo: “Stiamo risolvendo…”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BAREGGIO –  La mail al Ministero inviata dal sindaco Linda Colombo per segnalare continui ritardi e disservizi nella consegna della posta ai cittadini di Bareggio ha dato i suoi frutti. Ieri Poste Italiane ha scritto al primo cittadino per rassicurarla che il problema è in fase di soluzione.
Di seguito la lettera scritta dal referente territoriale delle Poste: “Con la presente Le comunico che, in seguito alla Sua segnalazione, sono state predisposte una serie di verifiche sul centro di distribuzione competente, volte a monitorare l’efficienza del servizio di recapito nel Comune da Lei amministrato. Dagli accertamenti effettuati è emerso che, nell’ultimo periodo, si sono effettivamente verificati alcuni rallentamenti causati principalmente da un considerevole aumento dei volumi di traffico della corrispondenza ordinaria e di pacchi. Al fine di ripristinare il più velocemente possibile la regolarità delle consegne, sono già stati programmati interventi di consegna straordinari, in virtù dei quali le giacenze e le code di lavorazione saranno a breve azzerate”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi