― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bareggio, lo Street Food fa boom: 7mila persone in 3 giorni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
BAREGGIO -Più di 7.000 presenze in tre giorni: grande successo per l’International Street Food che ha animato il paese da venerdì a domenica con buon cibo, musica e giochi per bambini.
“Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’iniziativa: i volontari, le associazioni, le Forze dell’Ordine, la Protezione Civile gli sponsor, i track, le band che si sono esibite e i cittadini che hanno partecipato numerosi – ha dichiarato Lorenzo Paietta, vicesindaco con delega ai Grandi Eventi -. Ora appuntamento a venerdì sera con Avisland e la musica di Dj Fargetta e Prezioso. Poi, dal 1° al 3 luglio, sempre al pratone di via Primo Maggio, Summer Street Food”.

“E’ stato bello vedere tanti giovani e tante famiglie con bambini stare insieme e divertirsi qui a Bareggio, senza dovere andare altrove a cercare un po’ di “vita” – ha aggiunto il sindaco Linda Colombo -. Grazie all’assessorato ai Grandi Eventi stiamo proponendo una serie di iniziative che coinvolgono grandi e piccini durante tutto il corso dell’anno. Mi unisco ai ringraziamenti del vicesindaco e ringrazio anche lui, che ha preparato un calendario estivo che non ha precedenti nella storia di Bareggio”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi