Bareggio, incidente in via Manzoni: giovane denunciato per omissione di soccorso

88

BAREGGIO –  E’ stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso e lesioni gravissime un giovane milanese che, secondo i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, era alla guida del veicolo che l’altra notte ha travolto un ciclista ferendolo gravemente. Per poi fuggire in direzione Cornaredo evitando di fermarsi a prestare soccorso. Il 26enne in bicicletta, originario del Bangladesh, è stato trasferito, in codice rosso, all’ospedale San Raffaele.

I militari, giunti sul posto per gli accertamenti, hanno ricostruito l’accaduto sfruttando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza dislocate all’incrocio tra via Roma e via Manzoni. Dopo alcune ore sono riusciti a completare gli accertamenti arrivando ad un deferimento in stato di libertà. Le indagini però non possono dirsi chiuse. Gli accertamenti dei militari continueranno anche nei prossimi giorni.

 

Articolo precedenteBareggio, il Comune annuncia : identificato il pirata della strada
Articolo successivoNdragheta, la Questura di Milano sequestra beni per 3 milioni di euro ad affiliato della cosca Gallace Ruga