― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bareggio: impianti sportivi, il Comune volta pagina

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BAREGGIO – Voltare pagina alla svelta e rilanciare gli impianti sportivi di Bareggio e San Martino dopo le note vicissitudini legate al fallimento dell’Ac Bareggio.
Con questo obiettivo la Giunta comunale guidata da Linda Colombo ha avviato una indagine di mercato per la partecipazione alla eventuale procedura di selezione per l’affidamento in gestione dei centri sportivi «Magistrelli» e «Kennedy».
Il Comune di Bareggio ha pubblicato l’avviso sul proprio sito internet al fine di verificare la sussistenza di un interesse da parte del mercato alla presentazione di una proposta per la riqualificazione e la successiva gestione dei due centri sportivi.  L’istanza di manifestazione di interesse va consegnata in municipio entro le 12 del 20 agosto. Nella fase successiva si procederà col bando di gara, modulato in base alle istanze ricevute. L’eventuale affidamento delle strutture durerà cinque anni.

«Abbiamo dato incarico a un avvocato che ci sta seguendo passo passo per evitare i disastri avvenuti con le precedenti concessioni – ha spiegato il sindaco Linda Colombo -. Ormai la nuova stagione sportiva è alle porte e i tempi sono troppo stretti; l’obiettivo, come detto in Consiglio comunale, è quello di ripartire, all’insegna della trasparenza e della legalità, entro l’inizio della stagione 2020-2021».

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi