― pubblicità ―

Dall'archivio:

Bareggio, Amministrazione & alpini: 17mila mascherine distribuite nel fine settimana

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

BAREGGIO –  48 ore per imbustare e distribuire a 17500 abitanti le mascherine ‼️
Abbiamo faticato, ma ci siamo anche divertiti. Abbiamo incontrato molte persone e abbiamo fatto 4 chiacchiere che tanto ci mancavano 😬
Ringrazio l’Associazione Alpini per la disponibilità e l’aiuto datoci e ringrazio gli Assessori, i Consiglieri Lega, il gruppo Bareggio nel Cuore che hanno dedicato il loro tempo per la riuscita della distribuzione 😉😬💪🏻
Ps: le mascherine distribuite sono 1 per ogni residente di Bareggio, se dovessero esserci mancanze segnalate a [email protected], faremo le verifiche e procederemo ad integrare 😬
#bareggiosolidale
#bareggiochevale

Un bel lavoro di squadra quello dell’Amministrazione di Bareggio, che nel corso del fine settimana ha distribuito gratuitamente più di 17mila mascherine (all’appello mancano solo 148 nuclei familiari, specifica l’assessore Beltramello), coprendo quasi per intero tutto il fabbisogno della città.

Come base di appoggio il sindaco Colombo ha usato la sede degli immancabili alpini, sempre in prima linea quando c’è da dare una mano.

Da lì i consiglieri (c’era anche Ermes Garavaglia) sono partiti alla volta della città, cogliendo l’obiettivo in 48 ore.

Un’azione che ha suscitato il deciso apprezzamento della popolazione: più di 600 like e oltre 400 commenti al post del sindaco.

Francamente meglio dell’ultima video performance.. Ma siamo in una situazione senza precedenti, d’altro canto… Quanto avvenuto nel weekend è sicuramente una bella pagina, per Bareggio.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi