“Bal Trap”, giovedì 1 giugno le Strade del Teatro approdano a Magenta

    64

    Giovedì sera a Magenta imperdibile appuntamento di circo acrobatico

    MAGENTA –  Il 1 Giugno Le Strade del Teatro 2017 giunge a Magenta – Comune che ha promosso e sostenuto questo appuntamento del Festival – per uno spettacolo imperdibile firmato La Contrebande: Bal Trap. Una perla del circo acrobatico, che porta in scena La bascule, una tecnica particolarissima che incanterà grandi e piccini!
    Gli incredibili acrobati, con il loro talento e la loro audacia, sorprenderanno il pubblico in una danza aerea immaginifica. Una miscela esplosiva di numeri di giocoleria, mano a mano, lanci con la catapulta, acrobazie sfrenate, invasioni verticali e orizzontali…
    In pista solo pochi attrezzi, un sistema audio, un’altalena, una moltitudine di oggetti e personaggi strani che giocano, ballano, volano.. I sei acrobati di Contrebande sfideranno letteralmente la gravità, affrontando i rischi di Bal Trap. I corpi verranno gettati in aria e catturati in un movimento di danza aerea stupefacente che farà trattenere il fiato fino al termine dello spettacolo! L’appuntamento è dunque per giovedì 1 Giugno alle ore 21.30 c/o la Piazza Formenti di Magenta.

    Articolo precedenteMagenta e sciopero della Polizia Locale, Razzano come la Thatcher: ‘Non arretriamo di un passo’
    Articolo successivo“NO all’abbandono alimentare, No allo spreco di rifiuti”. Al via la campagna ambientale, sociale ed educativa in 20 Comuni del Conzorzio