― pubblicità ―

Dall'archivio:

Autonomia, Fontana: un altro passo in avanti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO Un nuovo importante passo avanti che ci avvicina al traguardo dell’autonomia. Grazie al Ministro Calderoli per la concretezza con cui sta portando avanti questo percorso.

Lombardia e Veneto sostengono fortemente questa riforma innovativa che, siamo certi, sara’ in grado di dare nuovo slancio a tutto il Paese e a tutte le Regioni”. Cosi’ il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana commenta l’approvazione da parte del Governo del Ddl sull’Autonomia. Soddisfazione viene espressa anche dal sottosegretario alla Presidenza della Regione, con delega all’Automomia, Mauro Piazza: “Il ministro Calderoli, ancora una volta, sta confermando tutte le sue doti di persona determinata nel raggiungere i traguardi prefissati. Un obiettivo, quello dell’Autonomia che, come hanno ben evidenziato ieri il governatore Fontana e il presidente del Consiglio regionale Romani, e’ al centro dell’azione politica della Lombardia”.

“Un altro passo avanti verso l’autonomia: stasera il ddl sull’autonomia regionale differenza ha avuto il via libera definitivo unanime dal Consiglio dei Ministri, rispettando la tempistica prefissata.

Complimenti al Governo e al ministro Roberto Calderoli: ora tocca al Parlamento ma faremo in fretta perché l’autonomia non può più aspettare!”,aggiunge l’on. Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi