‘++Auto precipita su binari Alta Velocità a Milano: linea ripristinata

    136

     

    MILANO – E’ stata ripristinata la linea ferroviaria Alta Velocità nei pressi di Milano, dove ieri sera un’auto è precipitata da un cavalcavia a San Donato.

    Vi stanno lavorando i vigili del fuoco lungo la linea dell’Alta Velocita’ nei pressi di Milano Rogoredo. Trenitalia, intanto, ha instradato sul percorso alternativo da Melegnano a Milano Rogoredo, con un maggior tempo di percorrenza fino a 180 minuti, il treno FR 9652/9697 da Napoli Centrale delle ore 15.55 a Bergamo e l’FR 9808 partito da Lecce alle 12:06 e con destinazione Torino Porta Nuova. Altri treni sono, invece, stati instradati sulla linea convenzionale da Parma a Milano con un maggior tempo di percorrenza fino a 100 minuti.

    Il 48enne alla guida e’ precipitato con la sua macchina poco prima delle 20 da una delle rampe dello svincolo San Donato della tangenziale Est di Milano. Il conducente e’ stato trasportato dai soccorritori del 118 in gravi condizioni all’ospedale Humanitas di Rozzano. Sono ancora in fase di accertamento le cause dell’incidente, che avrebbe visto l’automobilista sfondare con il suo suv un new jersey e cadere per alcune decine di metri prima di atterrare sui binari.

     

    Articolo precedente‘+Inghilterra: 54 milioni di vaccini, 11 morti.. Bo Jo sta distruggendo il Covid
    Articolo successivoDonna 25enne trovata morta a Mazzo di Rho: indagano i Cc