AUSER: al via domani sera l’Estate Magentina alla tensostruttura

    2

    MAGENTA – Estate Magentina 2020: Auser vi terrà compagnia sino al 29 agosto, con musica dal vivo e servizio ristoro per tre sere a settimana, come di consueto alla tensostruttura di Piazza Mercato. “Soprattutto con tanta voglia di stare di nuovo insieme, pur nel rispetto delle regole di rispetto sanitarie”, specifica il presidente, Nicola Branca. Si comincia mercoledì 22 luglio.

    Estate Magentina: mercoledì 22 luglio – partirà, come consuetudine da molti anni ormai, l’Estate Magentina di Auser Magenta patrocinata dal Comune. I volontari di Auser Magenta, al lavoro per offrire socialità ed allegria, insieme al fresco della sera estiva: Ma non dimenticate a casa la mascherina!”

     

    Tre sere a settimana presso la tensostruttura di Piazza Mercato: uno spazio per ritrovarsi, godere il fresco della sera, ascoltare musica (anche dal vivo!) e – perché no – fare due passi di danza: “Il tutto sempre nel rispetto delle norme cautelative anti Covid-19”, assicura il presidente di Auser Magenta, Nicola Branca. “Molte iniziative tipiche della nostra attività sociale in questi mesi, per cause di forza maggiore, sono state sospese. Non è stato facile per nessuno ed abbiamo avuto modo di renderci conto ancor meglio di quanto siano importanti, accanto ai servizi di aiuto e cura quotidiani, per il benessere psicofisico di tanta parte della popolazione, le attività aggregative, ricreative e culturali di associazioni come la nostra. Per questo tenevamo ancor di più a non privare i cittadini (non solo di Magenta!), i soci ed i tanti amici di Auser di questo appuntamento estivo che permette a tante persone di passare le serate in buona compagnia ed un po’ di allegria: di questi tempi, proprio dopo il periodo di lockdown, le persone hanno ancor più bisogno di sentirsi nuovamente ‘insieme’ “.

    Nicola Branca

     

    Ogni mercoledì, venerdì e sabato, dalle 21 alle 24, Estate Magentina – Tensostruttura Piazza Mercato – Servizio ristoro, musica dal vivo.  Fino al 29 agosto. Vi aspettiamo! (Non dimenticate la mascherina !) Per info: Auser Magenta 0297280161

    Articolo precedenteMesero, si ferisce con il decespugliatore: 58enne finisce in ospedale in codice giallo
    Articolo successivoPonte della Becca, 800mila euro da Regione Lombardia