Ats Pavia: da lunedì nuovo punto tamponi alla clinica Maugeri

    290

     

    PAVIA  A partire da lunedì 7 giugno, ATS Pavia e ICS Maugeri aprono le porte di un nuovo punto tamponi per i cittadini pavesi, un centro che garantirà la possibilità di effettuare tamponi molecolari in modalità ad accesso diretto, senza prenotazione.

    Il punto tamponi, allestito presso la sede degli Istituti Clinici Scientifici Maugeri (via Maugeri, 12 – Pavia), sarà attivo nelle giornate di lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 8 alle ore 16. Sarà possibile accedere senza prenotazione e muniti di impegnativa del proprio medico e tessera sanitaria.

    Sul territorio restano attivi sia i punti allestiti presso gli ambulatori e i laboratori accreditati (pubblici e privati), sia quelli gestiti da ASST a Pavia, Vigevano e Voghera:
    PAVIA: drive through presso il Campus Aquae (via Cascinazza, 29) il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00
    VIGEVANO: presso il Palazzetto dello Sport (via Gravellona, 68) dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 14:00
    VOGHERA: presso il piazzale Enrico Fermi, attivo lunedì – mercoledì – venerdì, dalle 8.00 alle 14.00

    A partire da giovedì 1° luglio, il punto tamponi di via Maugeri sarà attivo sei giorni su sette, dal lunedì al sabato con le stesse modalità in vigore da lunedì 7 giugno.

    Per maggiori informazioni:
    https://www.ats-pavia.it/web/guest/tamponi

    Articolo precedenteAbbiategrasso, la Fiab scrive al vicesindaco Albetti
    Articolo successivoTrezzano sul Naviglio: 3 tonnellate di carne non refrigerata, multato conducente