― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘++Ats Milano: 3 positivi al concerto del Carroponte di Sesto l’1 luglio, invito a fare un tampone

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO  Tre positivi al covid hanno preso parte al concerto di Mecna, al Carroponte di Sesto San Giovanni, la sera del primo luglio. In virtù di ciò, Ats Milano con la collaborazione della struttura, ha contattato tutti coloro che erano presenti al Carroponte in quella data e che hanno lasciato un recapito per invitarli a fare il tampone. “Per precauzione, si invitano comunque coloro che erano presenti al Carroponte il primo di luglio a sottoporsi al test”, avvertono da Ats.

   Per quanto riguarda i tre contatti positivi, le informazioni rilasciate dall’ente dicono che uno dei tre non è vaccinato, mentre le altre due “hanno ricevuto una dose di vaccino anti-Covid il 26 giugno”. In ogni caso, Ats conferma che non sono state rilevate varianti.
I soggetti che hanno preso parte alla serata potranno così ‘tamponarsi’ in uno dei centri indicati dall’agenzia, “senza appuntamento e specificando la frequentazione della struttura nella data indicata”. I punti tampone indicati sono quello del parco tecnologico Padano di Lodi, l’ambulatorio Covid dell’ospedale di Codogno, quello di Peschiera Borromeo in via Matteotti, il Presst di Gorgonzola in via Bellini, l’ospedale Cantù di Abbiategrasso, il drive through al Vecchio Ospedale di Legnano, quello a Bollate, quello del Buzzi, quello a Cinisello Balsamo, l’ambulatorio del Fatebenefratelli-Sacco, il drive in del Santi Paolo e Carlo, l’ambulatorio di via Ippocrate 45 a Milano, quello di via Boccaccio 17 a Cologno Monzese, e infine i due presidi (G e H) al Policlinico Ca’ Granda.
   Ats Milano sottolinea inoltre come nel caso in cui i cittadini non fossero residenti o domiciliati nelle province di Milano e Lodi, “occorre rivolgersi all’Ats o all’Asl di competenza territoriale”. Ad ogni modo, “si sottolinea la necessità di sottoporsi al test a tutela della salute individuale e collettiva” fanno sapere dall agenzia sanitaria milanese.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi