― pubblicità ―

Dall'archivio:

Atmosfere ‘vintage’ con la Notte Bianca di Marcallo con Casone…. un successone

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MARCALLO CON CASONE –  “Successone” per la Notte Bianca di Marcallo con Casone organizzata in occasione della festa dei Santi Compatroni, altro segnale di ripartenza importante nell’epoca post Covid. Tantissime persone hanno ‘invaso’ le vie del centro del paese, attorno a Piazza Italia. Il tratto vintage, con la sfilata di auto d’epoca e modelle in abiti storici, è stato l’elemento caratterizzante l’evento.

A riguardo l’Amministrazione cittadina, ha voluto esprimere un ringraziamento particolare all’Associazione Volanti Gloriosi Lombardi e a Consuelo Lara Busti che si sono adoperati per l’ottima riuscita dell’iniziativa.

“Grazie anche a tutti i commercianti del centro e a tutti gli artisti che si sono esibiti intrattenendo i cittadini e non in questa serata speciale” ha commentato il Sindaco Marina Roma.

Un grazie speciale anche al Comando di Polizia Locale e alla Protezione Civile Comune di Marcallo con Casone  per aver garantito la sicurezza dei partecipanti. E ovviamente all’infaticabile Assessore Ermanno Fusè (primo da destra foto sotto) che in queste situazioni dà davvero il suo meglio.

La domanda è: come farebbe Marcallo con Casone senza l’Ermanno???

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi