― pubblicità ―

Dall'archivio:

Corbetta, Associazione Amici Fiamme Gialle in campo per solidarietà: pacchi alimentari per i bisognosi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il gruppo corbettese sabato si è prodigato per le famiglie in difficoltà del territorio

CORBETTA – L’Associazione A.FI.GI. per la Solidarietà, nata con l’obiettivo di aiutare i più deboli e i più vulnerabili, continua a dimostrare il suo impegno concreto per il bene comune. Grazie alla collaborazione con FARM e la Pro loco, l’Associazione ha donato, anche quest’anno, 80 pacchi alimentari a chi si trova in difficoltà, dimostrando ancora una volta la sua generosità e il suo spirito di solidarietà.

La cerimonia di consegna dei pacchi alimentari si è svolta presso la Caritas e i Servizi Sociali del Comune di Corbetta alla presenza delle autorità comunali ed ecclesiastiche, che hanno voluto testimoniare la loro vicinanza all’Associazione e ai suoi membri. La donazione è stata suddivisa tra la Caritas e i servizi sociali, per garantire un sostegno equo e capillare a tutti coloro che ne hanno bisogno.

L’Afigi si è sempre distinta per la sua vicinanza alle persone in difficoltà, per la sua sensibilità e per la sua capacità di mobilitare la comunità intorno a cause importanti. Grazie all’impegno costante dei suoi membri, l’Associazione è riuscita a portare conforto e speranza a molte famiglie del territorio, offrendo loro una mano amica e un sostegno concreto.

Ma l’Afigi – Associazione Amici Fiamme Gialle per la Solidarietà non si ferma qui: l’Associazione sta già pensando alle prossime iniziative, per continuare a sostenere chi si trova in difficoltà e per promuovere i valori di solidarietà e di giustizia sociale. Grazie all’impegno e alla generosità di tutti i suoi membri, l’Afigi rappresenta un esempio virtuoso di come la società civile possa fare la differenza, offrendo un contributo importante per il bene comune e per la costruzione di una comunità più giusta e più solidale.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi