Assago: il primo secolo di vita della signora Rachele Scanzi

    132

    ASSAGO – Una giornata che si preannuncia indimenticabile per la signora Rachele Scanzi quella di venerdì 5 luglio. Già, perché proprio in questa data compirà 100 anni, essendo nata appunto il 5 luglio 1919 a Bagnella, frazione di Serina, in provincia di Bergamo.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Rachele sarà festeggiata dalle ore 16 all’interno della Residenza Sanitaria Assistenziale Pontirolo di Assago (Mi) gestita da Cooperativa Sociale Elleuno dove oramai vive dal maggio del 2018. Per l’occasione sarà allestito un buffet e il cuoco della struttura preparerà una grande torta. A questo piccolo grande evento saranno presenti Rino Pruiti, il sindaco di Buccinasco (dove la Scanzi ha la residenza), Francesco Magisano, il presidente della Fondazione Pontirolo Onlus Intercomunale, oltre a volontari e operatori della RSA. Non mancheranno la figlia Giuliana e la nipote Magda.

    Articolo precedenteRegione, progetti di inclusione per disabili. Simone Giudici (Lega): “160 mila euro a Rho e Garbagnate per migliorare la vita dei soggetti più deboli”
    Articolo successivoMagenta: auto in fiamme in via Toti, si indaga sulle cause