― pubblicità ―

Dall'archivio:

AssagggiAMO il teatro: domenica 24, all’Annunciata, Cappuccetto Game

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

Riparte AssaggiAMO il Teatro ad Abbiategrasso, la rassegna di Centro Teatro dei Navigli dedicata ai più piccoli.

Cappuccetto Game domenica 24/10/21 | h:16 – ex Convento dell’Annunciata

Riparte AssaggiAMO il teatro ad Abbiategrasso, la rassegna di Centro Teatro dei Navigli dedicata ai più piccoli. Il Comune di Abbiategrasso e Centro Teatro dei Navigli sono felicissimi di annunciare un ricco programma di eventi dal vivo, in cui divertimento sarà la parola d’ordine!

 

Il primo appuntamento è per questa domenica, 24 ottobre, alle h. 16 presso l’ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso con una nuovissima produzione di Centro Teatro dei Navigli “Cappuccetto Game”, scritto, diretto e interpretato da Simona Lisco e Simone Mastrotisi.

Lo spettacolo racconta la fiaba di Cappuccetto Rosso come non l’avete mai vista! Come ogni produzione firmata Teatro dei Navigli, lo spettacolo va a cogliere il profondo della fiaba proposta, alla ricerca di ciò che ancora oggi può insegnare ai nostri giovani spettatori! Scavando a fondo delle versioni più note di Perrault e dei fratelli Grimm, la regia e la rielaborazione drammaturgica puntano sul significato e sulla morale che questa celeberrima fiaba porta con sé… e (perché no?!) lo farà attraverso un videogioco che diventa teatro! In scena la storia di una bambina diventa metafora del suo viaggio di crescita, di scoperte, di errori e di successi, di sogni e di realtà, di certezze e di dubbi: ma il lupo è davvero cattivo?
Il biglietto avrà un costo di 5 euro, e sarà acquistabile in loco prima dell’evento fino ad esaurimento posti, presso la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, aperta al pubblico dal martedì al sabato dalle 15 alle 19. In alternativa è possibile acquistare i biglietti online sul sito di Vivaticket.

Una novità offerta da Teatro dei Navigli è legata alle modalità di prenotazione e acquisto dei biglietti. Come pubblicato sulle pagine social dell’ente è infatti possibile prenotatre attraverso Whatsapp business in maniera semplice e veloce. Occorrerà infatti aprire WhatsApp, aprire la chat di Teatro dei Navigli (al numero 3456711773), cliccare sul carrello in alto, selezionare l’evento e mandare un messaggio specificando: numero di biglietti, nome e cognome, diritto ad eventuali riduzioni. Vi sarà quindi inviato un link per procedere al pagamento e la vostra prenotazione sarà registrata.
A breve seguiranno informazioni relative agli altri eventi in programma nella rassegna.

Ora che i teatri possono finalmente aprire le porte al pubblico al 100% non perdete l’occasione di passare un pomeriggio all’insegna del buonumore! Per accedere sarà obbligatorio esibire il green pass e utilizzare la mascherina.

Teatro dei Navigli

Ex Convento dell’Annunciata
Via Pontida, Abbiategrasso (MI)
Apertura al pubblico da martedì a sabato dalle 15 alle 19
www.teatrodeinavigli.com

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi