― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘Aspettando il Natale’: anche a Magenta con Confcommercio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

L’iniziativa  si terrà  sabato 27 e domenica 28 presso le Attività Commerciali Associate di Magenta

MAGENTA – “Quale occasione migliore delle prossime Feste Natalizie per dare corpo ad una vera e propria ripresa, con animo positivo e concreto? In questi termini la nostra Organizzazione Territoriale, – informa il Presidente cav. Luigi Alemani (NELLA FOTO IN BASSO) – ha inteso dare corpo ad una iniziativa che, in piena sicurezza, possa consentire al Tessuto Commerciale di Magenta di valorizzare la propria offerta ed i propri servizi perseguendo anche la volontà di conferire alla Città di Magenta il ruolo che gli spetta nel panorama territoriale invitando non solo la cittadinanza ma anche i visitatori provenienti dai Comuni limitrofi a viverla come un tempo”.

 

“E’ un  importante segnale di rinnovato impegno e fiducia – sottolinea  il Direttore della Confcommercio Territoriale di Magenta e Castano Primo, Dott. Simone Ganzebi (NELLA FOTO SOTTO CON IL VICE EMILIANO MASPERI) – quello offerto dalle Importanti Imprese Associate che hanno inteso da subito garantire il loro sostegno e partecipazione nell’organizzazione di questa iniziativa che ha raccolto da subito il patrocinio della locale Amministrazione Comunale. Sono, quelle di Sabato 27 e Domenica 28 Novembre, giornate che aprono un periodo caratterizzato da Feste e ricorrenze nelle quali è e sarà fondamentale il contributo dato da Attività Commerciali e Negozi che, nonostante le difficoltà che stanno ancora attraversando, con le loro vetrine illuminate e la loro consueta cortesia e attenzione ci accompagneranno nei nostri acquisti ASPETTANDO NATALE”.

 

Un progetto, una iniziativa quella della Confcommercio Territoriale, attraverso la quale le Imprese partecipando possono beneficiare di importanti leve GRATUITE di promozione della propria attività e, valorizzazione dell’offerta commerciale.

E’, quindi, una reale leva per rilanciare le Attività Commerciali, il Territorio locale, le peculiarità che lo contraddistinguono ed il Tessuto Commerciale locale, facendo #RETE.

Insomma una prestigiosa VETRINA che Confcommercio ha inteso realizzare replicando il successo registrato solo una settimana fa nella Città di Castano Primo attraverso una iniziativa gemella.

Ai Negozi ed alle Attività Commerciali partecipanti è stato quindi lasciato solo il compito di immaginare, pensare, ipotizzare ciò che hanno desiderato realizzare ed offrire nel corso delle giornate del prossimo fine settimana.

Ecco le varie proposte ed offerte esclusive che le Attività Commerciali hanno ipotizzato cui si stanno, ancora oggi, aggiungendo quelle di ulteriori Attività e Negozi che hanno inteso aderire:

  • ALDIECI MAGENTA (Piazza Liberazione n.17, Magenta): Nel corso del fine settimana allestirà una vera e propria esposizione all’esterno di capi Natalizi mentre all’interno proseguiranno le promozioni del Black Friday con sconti sino al 30%.
  • BRUMS MAGENTA (Via Roma n.36, Magenta): Proporrà sconti dal 30% al 50% su una ricca selezione di articoli.
  • ERBORISTERIA LE FRAGRANZE (Via Roma n.30, Magenta): Nel corso delle giornate di Sabato 27 e Domenica 28 proporrà esclusive promozioni su linee profumate con sconti che vanno da 20% al 50%. Inoltre promuoverà le due nuove linee profumate Rosa Purpurea e Bacche Fiori Legni protagoniste del prossimo Natale, con distribuzione di gadget e campioncini profumati.

  • FIORERIA CASTIGLIONI (Via Milano n.4, Magenta): a partire dal prossimo fine settimana, in occasione dell’iniziativa ASPETTANDO NATALE, e per tutto il periodo Natalizio per ogni acquisto ci sarà un simpatico ed utile omaggio. Inoltre per ogni stella di Natale acquistata si potrà contribuire all’importante azione e attività svolta da AIL ed AICIT gruppo Roberto Corneo riconoscendo un importante gesto di solidarietà.
  • ORO ARGENTO (Via Roma n.52, Magenta): nelle giornate del 27 e 28 Novembre l’oreficeria proporrà sconti fino al 50% su una ricca selezione di orologi argenti e bigiotteria fino ad esaurimento di tutti gli oggetti in promozione.

Sabato 27 e Domenica 28 Novembre quindi a Magenta, Confcommercio e le Attività Commerciali Associate aspettano tutti coloro che vorranno iniziare a vivere INSIEME le Feste … ASPETTANDO NATALE.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi