― pubblicità ―

Dall'archivio:

Asm offre lavoro: opportunità per il Magentino-Abbiatense

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MAGENTA ABBIATEGRASSO – ASM srl, Azienda Speciale Multiservizi, con sede a Magenta  in via Crivelli 39, ha pubblicato due avvisi di selezione pubblica per l’assunzione di personale a tempo determinato, trasformabile a tempo indeterminato, nel settore dei servizi ambientali.

Per entrambi il termine di presentazione delle offerte è fissato entro le ore 12.00 di giovedì 31 maggio 2018.

Un avviso riguarda la selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, trasformabile a tempo indeterminato, di operai addetti alla raccolta rifiuti con la mansione di “autisti di veicoli per la guida dei quali è richiesta la patente di guida di categoria C,la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) e la Carta Tachigrafica”.

L’altro avviso riguarda la selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, trasformabile a tempo indeterminato, di operai addetti alla raccolta rifiuti e spazzamento stradale.

Il servizio, per entrambi gli avvisi, sarà espletato presso la sede di ASM srl, sita in Magenta, via Crivelli n. 39. La società garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso alla selezione ed al lavoro.

I bandi di selezione integrale con relativi allegati e modalità di partecipazione si possono scaricare dal sito internet aziendale www.asmmagenta.it (pagina Bandi di Concorso della sezione Società Trasparente). Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta dagli interessati all’Ufficio del Personale dell’azienda, nei giorni feriali, sabato escluso, (tel. 02.97229211 – 02.97229212).

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi