ASM Magenta: “Sulla gestione del verde abbiamo corretto il tiro”

    180

    MAGENTA – “In seguito a un confronto tra Comune di Magenta e ASM per avere aree verdi più curate e belle da vivere, è stato ottimizzato il servi- zio di manutenzione del verde pubblico, superando definitivamente diverse criticità riscontrate nel territorio comunale in merito ai tagli dell’erba. Lo scorso maggio si sono verificate delle situazioni climatiche straordinarie e, di conseguenza, anche organizzative che hanno comportato dei ritardi degli interventi sul verde. Dopo una
    ottimizzazione complessiva del servizio, la situazione dai primi giorni di giugno è tornata alla normalità e gli interventi sono stati regolarmente effettuati nel territorio comunale, dal centro storico alle periferie. ASM, che si occupa della manutenzione dei parchi pubblici, delle aiuole, delle piante, siepi, delle attrezzature e giochi di proprietà comunale è sempre in stretto contatto con l’Ufficio Tecnico del Comune di Magenta per garantire la consueta qualità del servizio“.

    E’ quanto si legge nella nota inviata alla stampa dall’Azienda multiservizi di via Crivelli guidata da Beppe Viola, in relazione ai disagi patiti in città e nelle frazioni in materia di cura e gestione del verde pubblico. Il peggio, insomma, dovrebbe essere ormai alle spalle.  Speriamo.

    Articolo precedente53enne abbiatense accoltellato alla mandibola, ora è fuori rischio all’ospedale di Magenta
    Articolo successivoCassinetta: camion rubato incendiato dietro un cascinale sulla statale per Abbiategrasso