― pubblicità ―

Dall'archivio:

ASM Magenta: è nel circuito nazionale delle aziende virtuose

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – ASM lo scorso marzo ha di nuovo ottenuto il prestigioso riconoscimento del Rating di Legalità, uno strumento di promozione della legalità e dei principi etici nei comportamenti aziendali. Un riconoscimento questo che consente di essere inseriti nel circuito ristretto delle aziende italiane più virtuose. ASM ha ottenuto un punteggio molto alto, pari a 2 stellette e due segni +, considerando che il Rating di legalità ha un range tra un minimo di una stelletta e un massimo di 3 stellette, ed è attribuito dall’Autorità sulla base delle dichiarazioni delle aziende, che sono poi verificate tramite controlli incrociati.

Il riconoscimento, che ha durata biennale con possibilità di rinnovo, dimostra come i processi gestionali di questa storica azienda del Magentino siano profondamente improntati sui principi di legalità e correttezza, oltre che su quelli di efficienza e qualità. Il Rating di Legalità è attribuito, su richiesta delle aziende, dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, se ne sussisto-
no le rigide condizioni, ed è una valutazione della quale si tiene conto anche in sede di concessione di finanziamenti da parte delle pubbliche amministrazioni, nonché in sede di accesso al credito bancario.

*Scarica qui e leggi la versione integrale dell’ultimo numero della News Letter aziendale: 

ASM_Newsletter_giugno 2020

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi