ASM informa: indetti due bandi di gara per il settore di igiene ambientale

    82

    MAGENTA – ASM srl, Azienda Speciale Multiservizi, con sede a Magenta (MI) in via Crivelli 39, ha pubblicato due bandi di gara, mediante procedura aperta, che riguardano il settore di igiene ambientale e per entrambe il termine di presentazione delle offerte è fissato entro le ore 12.00 di lunedì 8 maggio 2017.

    Il primo bando di gara riguarda l’appalto del servizio di smaltimento e/o trattamento finalizzato al recupero degli RSU – Frazione Secca Residuale. L’importo complessivo presunto per l’espletamento del servizio è di 513.000,00 euro per 36 mesi più eventuale proroga di 18 mesi (IVA esclusa).

    Per l’aggiudicazione sarà seguito il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. 50/2016.

    Il secondo bando di gara concerne, invece, i servizi di trasporto, smaltimento e/o recupero di rifiuti urbani e assimilati agli urbani e rifiuti urbani pericolosi raccolti in modo differenziato nelle piattaforme ecologiche (PRD) di Santo Stefano Ticino e Robecco sul Naviglio.

    La gara, suddivisa in 10 lotti, ha valore complessivo di 756.697,50 euro per 36 mesi più eventuale proroga di 18 mesi (IVA esclusa). Anche in questo caso per l’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso.

    Per informazioni, reperire la documentazione integrale e conoscere tutte le modalità della procedura da seguire per ognuno dei due bandi di gara, visitare il sito web aziendale www.asmmagenta.it

    Il responsabile dei due procedimenti è il direttore generale di ASM srl Aldo Amadori.

    Articolo precedenteI ‘Brontoli’ di Andrea Noè e del Magentino al Giro delle Fiandre: il reportage
    Articolo successivoMagenta, dopo l’ambulatorio dei poveri, ecco il presepe di Pasqua