― pubblicità ―

Dall'archivio:

Asm, Gelli a muso duro: “Ballarini, invece di fare la morale a tutti, dovrebbe conferire tutti i servizi della sua città, come da sempre ha fatto Magenta”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO DA MAGENTA – “Credo che prima di fare la morale a tutti, il Sindaco Ballarini dovrebbe dimostrare quanto tiene ad ASM non solo a parole ma con veri fatti. Corbetta, ricordo che detiene neppure l’1% delle quote di ASM e questo in ragione dei servizi conferiti.

 

Considerate le dichiarazioni odierne del sindaco, mi aspetto che da domani invece di parlare a vanvera, cominci il percorso per conferire ad ASM, tutti i servizi della sua città. Solo così il sindaco Ballarini potrà dimostrare la volontà di Corbetta e della sua amministrazione di essere un punto fermo rispetto alla nostra azienda. Sono tante infatti le parole che possono essere dette in questo momento di difficoltà, credo però che gli atti siano ancor più fondamentali per il rilancio dell’azienda e di tutto il nostro territorio. Conferire servizi permetterebbe ad Asm di crescere in fatturato, sia come livelli occupazionali che come realtà sovra comunale del territorio, evitando, magari, tentazioni malsane, di costituire altri soggetti ad essa concorrenziali. Sono convinto quindi che alle parole, seguiranno nei prossimi giorni fatti concreti. Diversamente non ci troveremmo nella prima repubblica, bensì davanti ad un amministratore che a parole vuole difendere l’integrità dell’azienda ma nei fatti, se ne guarda bene dal voler aiutare la stessa a crescere”.

 

Simone Gelli Vice Sindaco di Magenta

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi