― pubblicità ―

Dall'archivio:

Asd Pontevecchio, ‘vernice’ in grande stile al Bike Village di Marcallo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

PONTEVECCHIO MARCALLO Una bella cerimonia di presentazione (in sostanza, una ‘vernice’) ieri sera al Bike Village di Marcallo, per l’Asd Pontevecchio.

Alla presenza del sindaco Chiara Calati e diversi assessori (Simone Gelli, Laura Cattaneo, Luca Aloi, Patrizia Morani), il dinamico sodalizio calcistico (che parteciperà al girone N della Prima Categoria) ha calato le proprie carte.

Molto ambizioso il team del ‘Principato’, col presidente Tosi, il direttore sportivo Lovati e mister Pavesi che hanno allestito un team che ambisce a disputare un campionato importante, senza nascondere velleità di passaggio alla categoria superiore.

Prima, ovviamente, sarà necessario amalgamare i molti rinforzi arrivati alla corte del team. Il brindisi inaugurale, l’entusiasmo e la voglia di fare bene sono emersi chiaramente. E sempre molto bella la location, ossia il locale rilanciato dal pizzaiolo robecchese campione del mondo Pasquale Moro, che per settembre ha allestito un cartello di spettacoli molto interessante (di cui vi parleremo a parte).

In bocca al lupo all’Asd Pontevecchio, che ovviamente oltre alla prima squadra consente a tantissimi ragazzi di praticare uno sport che è anzitutto e soprattutto un momento di crescita.ù

(Ringraziamo Lele Cavallotti e Camilla Giocondi per le foto e la collaborazione)

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi