― pubblicità ―

Dall'archivio:

AscoltiAmo Buscate: ieri l’esordio di sindaco e Amministrazione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

BUSCATE – Domenica 24 febbraio è stato inaugurato il primo momento della nuova modalità di confronto chiamata “AscoltiAmo Buscate”.

È stata un’iniziativa apprezzata e ben recepita dalla cittadinanza Buscatese, che ha dimostrato fin da subito la volontà di confrontarsi con i Rappresentanti del Comune di Buscate.

L’Amministrazione Comunale ha raccolto le esigenze, le richieste, i consigli e i pareri manifestati dai cittadini presenti all’iniziativa. Durante l’incontro, infatti, la Giunta e i Consiglieri si sono confrontati in modo franco e diretto con i Buscatesi. In questo periodo l’Amministrazione si è già attivata per esaminare e dare risposte concrete alle esigenze presentate dalla cittadinanza.

“In un momento storico in cui i cittadini tendono ad allontanarsi e a nutrire sfiducia nei confronti della politica e delle Istituzioni, – conclude l’Amministrazione – pensiamo che grazie a questi eventi le Istituzioni possano di nuovo ricucire un rapporto di fiducia con la Cittadinanza, instaurando un dialogo proficuo e produttivo per il bene di Buscate”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi