― pubblicità ―

Dall'archivio:

Arti Marziali: lo Zendokai Karate arriva ad Albairate

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 ALBAIRATE – Presso il Centro Sportivo “Gramegna” di Via alla Brera, nr. 2 di Albairate (MI), si svolgerà in data 7 e 8 Marzo 2020 un evento internazionale, unico e primo per questo stile in Italia, dedicato allo ZENDOKAI KARATE, con il patrocinio della FIK (Federazione Italiana Karate).
Interverrà per la prima volta in Italia il Maestro Ozawa TAKASHI, fondatore dello stile di Zendokai Karate – Real Fight.

Lo Zendokai Karate è un moderno stile di combattimento estremamente efficace, in rapida espansione su tutto il territorio nazionale, e rappresenta una delle eccellenze sportive del territorio abbiatense, in quanto il responsabile nazionale dello Zendokai Karate è il Maestro Andrea Toselli, titolare e direttore tecnico della Palestra “Open Mind” di Abbiategrasso (MI), Viale G.G. Sforza, 140. Lo Zendokai, stile di Karate che per il suo realismo ed efficacia partecipa regolarmente alle competizioni nazionali e internazionali del circuito dedicato agli sport da combattimento BTF (Born To Fight) con propri atleti, può essere annoverato, in ragione delle diverse tecniche applicate, agli moderni stili di MMA (Mixed Martial Art), pur derivando dal Budo e dalla tradizione giapponese più antica e tradizionale.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi