Arriva “Trecate for Dog”: la passeggiata benefica dedicata a tutti gli amanti dei cani

121

Nella stessa occasione sarà inaugurata la nuova area di sgambo di via Arcobaleno

 

TRECATE NO – Il Comune di Trecate collabora con i Centro cinofilo “Al Mulino” nell’organizzazione dell’iniziativa “Trecate for dog”, passeggiata benefica per le vie cittadine a favore del Canile sanitario di Galliate (con un’offerta minima di 5 euro) che si terrà il prossimo 8 ottobre.

L’iniziativa, che si svolgerà nel pomeriggio a partire dalle 15, vedrà, tra i vari momenti in programma, l’inaugurazione della nuova area di sgambo per cani in via Arcobaleno che, come spiegano il sindaco Federico Binatti e l’assessore all’Ambiente Giovanni Varone, <<rappresenta uno dei punti del nostro programma amministrativo con il quale si intendeva dare una risposta concreta e positiva alle esigenze manifestate dai cittadini proprietari di cani. Si è provveduto a creare una pavimentazione intorno alla fontanella ed è stata messa una recinzione con cancellino d’accesso. L’area è stata inoltre oggetto della messa a dimora di alcune piante e, appena sarà possibile, saranno installate anche alcune panchine>>.

 

Articolo precedenteVerso le Regionali. Il Dem Vinicio Peluffo: “Il caso Moratti conferma un centrodestra lacerato dai giochi di potere”
Articolo successivoRegione Lombardia: ricette social di chef stellati per combattere lo spreco di cibo