Armonica e piano blues: il duo Speranza – Musazzi sabato 11 settembre a La Tela di Rescaldina

44

RESCALDINA – Armonica e pianoforte, un binomio perfetto quando si tratta di affrontare l’anima blues e le variazioni jazz. È il duo composto da Davide Speranza e Francesco Musazzi l’ospite musicale di sabato 11 settembre a La Tela di Rescaldina (MI). L’osteria sociale del buon essere, realizzata in un locale sottratto alla criminalità organizzata, presenta un concerto di grande respiro e suggestione con protagonisti due musicisti di lungo corso che vantano esperienze sui palchi nazionali e internazionali.

 

Davide Speranza è infatti uno dei migliori armonicisti italiani. Di Nerviano, vanta collaborazioni con i più importanti artisti blues e partecipazioni ai principali blues festival nazionali. Francesco Musazzi è pianista e musicoterapista. Ha collaborato con grandi artisti italiani ed è insegnante di pianoforte jazz. Di recente formazione, il duo presenta un concerto dove i più famosi brani blues lasciano spazio a pezzi inediti, sempre presentati in chiave blues jazz.

Inizio alle 21, ingresso libero. Prenotazione consigliata.

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito in ATI dalle cooperative La Tela e Meta insieme con altre associazioni del territorio. È ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
Tel: 0331.297604
www.osterialatela.it
Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela/

Articolo precedenteLast Train To Juarez – “Dirt And Stone” (2021) , by Trex Roads
Articolo successivoEnoturismo e agriturismo: un bando per la promozione del turismo agricolo, vino e olio di qualità