― pubblicità ―

Dall'archivio:

Arluno, un autunno gustosissimo al Manzo è Servito

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

ARLUNO – Si sta bene al Manzo è Servito, la trattoria-griglieria aperta di recente da Antonio Podestà e dalla sua famiglia (moglie e figlia sono brave, sorridenti e determinanti nella conduzione del locale, assieme al giovane e capace cuoco che li supporta in cucina).

Si sta bene e lo si coglie da tanti particolari: un posto dove si pranza, si cena e si torna, dove vengono accolti anziani sorridenti, dove ogni giorno a pranzo si gusta la pasta Felicetti, dove in tavola arrivano acqua Lurisia, birre artigianali di ottima foggia e una selezione intelligente di vini.

L’autunno ormai alle porte (fa ancora caldo, in effetti) è forse la stagione ideale per gustare i piatti del ‘Manzo’: sabato 5 ottobre, per esempio, si potranno gustare (nel locale, o anche a casa con l’asporto) pizzoccheri e risotto alla milanese con l’ossobuco.

Noi settimana scorsa abbiamo assaggiato una eccellente pasta alla Gricia, con la Felicetti abbinata ad un eccellente guanciale di Amatrice.

‘Cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti qualcosa di sfizioso, preparato con cura e passione, e soprattutto ottima materia prima. Perché tutto parte da lì: una ottima materia prima. La frutta e la verdura la prendiamo a chilometro zero, da una bellissima azienda agricola di Sedriano. Sono queste le cose che fanno la differenza”, ci dice Antonio. ‘Assieme alla mia famiglia abbiamo cercato di proporre un locale dove si sta sta bene, dove si torna e si passano dei momenti assieme a parenti ed amici. Nei prossimi mesi proporremo un fitto calendario di serate ed appuntamenti enogastronomici a tema. Vi aspettiamo!”

Ovviamente ve ne parleremo anche noi: nel frattempo basta leggere il menù di oggi (cambia ogni giorno) per capire che bontà, qualità ed ottimi prezzi- qui al ‘Manzo’- vanno sempre insieme.

Buon appetito.. E ricordate, sabato 5 pizzoccheri & risotto con ossobuco.

Il Manzo è Servito
Corso XXVI Aprile 127
 Arluno
Telefono 331 911 3311

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi