― pubblicità ―

Dall'archivio:

Arluno, Malt Festival 2019 col botto: sabato 8 giugno canta Van De Sfroos

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

ARLUNO – SABATO 8 GIUGNOINGRESSO GRATUITO
Davide Van De Sfroos (Official) suonerà sul nostro palco ❤️🎸🌈
Il cantautore, chitarrista e scrittore famoso per le sue ballate folk rock e i testi dialettali annuncia il suo tour estivo e noi siamo orgogliosi di ospitarlo per l’unica data Milanese ❤️

Malt Generation Music Festival︱INGRESSO GRATUITO︱Arluno (Milano)︱INGRESSO GRATUITO︱Arluno (Milano) –> 6︱9 Giugno
STADIO COMUNALE DI ARLUNO (MILANO)

Partenza col botto per il Malt Generation Festival, kermesse estiva che da alcuni anni si sta imponendo come l’appuntamento musicale più importante di tutto l’ovest Milanese.

L’edizione 2019 si terrà da giovedì 6 a domenica 9, ma il primo nome del cartellone musicale è di quelli che fanno rumore, assai: sabato 8 salirà infatti sul palco del Malt Festival niente meno che Davide Van De Sfroos.

Dopo i Modena City Ramblers e gli altri gruppi che si sono esibiti ad Arluno, quella di Van De Sfroos è una presenza davvero rilevante.

Davide Van De Sfroos, pseudonimo di Davide Bernasconi , è un cantautorechitarrista e scrittore italiano. Lo pseudonimo Van De Sfroos restituisce foneticamente in lingua lombarda l’espressione vanno di frodo, vanno di contrabbando.

Cantautore ‘laghee’, Bernasconi è un’icona della musica folk dialettale da diversi anni ormai. Nell’ormai lontano 2005 si esibì all’Insubria Festival di Marcallo, una piovosa domenica di aprile. Di certo, l’8 giugno ad Arluno ci sarà un grande pubblico.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi