Arluno: La scuola che festa! L’evento organizzato dall’Associazione Genitori Arluno per l’inizio dell’anno scolastico

309

La scuola che festa! l’evento organizzato dall’Associazione Genitori Arluno per l’inizio dell’anno scolastico

ARLUNO – Sabato 17 settembre presso l’Oratorio Sacro Cuore si terrà La Scuola che festa! un evento organizzato dall’Associazione Genitori Arluno – con il Patrocinio del Comune di Arluno – per iniziare al meglio il nuovo anno scolastico.

 

Dalle 12 alle 18 si susseguiranno spettacoli, musica, esibizioni delle principali associazioni sportive locali: sarà possibile sfidarsi in una partita di basket, assistere a esibizioni di ballo, pescare regali, fare un giro a cavallo o su un pony, organizzare una mini partita di pallavolo e scivolare sui gonfiabili. E naturalmente pranzare. Obiettivo: stare insieme e divertirsi.

Dopo due anni in cui il Covid ha segnato la socialità dei nostri ragazzi, questo ci è sembrato il modo migliore per augurar loro un ottimo inizio all’insegna della spensieratezza e della condivisione. Ringraziamo il Comune, che ci ha accompagnato in questa avventura, le Associazioni sportive del territorio e la Banda Civica che hanno risposto con entusiasmo all’invito e tutti i volontari che ci hanno permesso di dar vita a un evento che speriamo possa diventare una tradizione per la nostra comunità”,  ha affermato Federica Petra Colombo, Presidente dell’Associazione Genitori di Arluno.

La scuola che festa!
Oratorio Sacro Cuore |Via Marconi 28 | Arluno
Sabato 17 settembre | dalle 12 alle 18

Articolo precedente‘Parlà Lombard in Lombardia’ con Terra Insubre. Un corso per tener viva la Tradizione e le antiche radici
Articolo successivoCentenario di Santa Gianna. In arrivo la Madonna di Fatima a Magenta e Mesero