― pubblicità ―

Dall'archivio:

Arluno, il Manzo è Servito.. Anche in agosto

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ARLUNO – A tutto gusto, anche in.. agosto.  Ad Arluno, in pieno centro storico, Antonio e tutto lo staff del Manzo è Servito- che in pratica non si sono mai fermati, neppure durante il lockdown- in corso XXVI Aprile 127 saranno presenti per (quasi) tutto il mese di agosto.

La saracinesca sarà abbassata solo dal 14 al 18 agosto, a cavallo di Ferragosto quindi, mentre sia prima che dopo il Manzo offrirà i suoi piatti, anche da asporto e su prenotazione (viene effettuata pure la consegna a domicilio, basterà telefonare al 331-9113311).

L’offerta del Manzo è sempre più indirizzata verso materie prime di assoluta qualità: pasta Felicetti, la giardiniera di Morgan, il guanciale di Amatrice e molte altre chicche del grande artigianato alimentare italiano.

Qualche esempio di piatto che si potrà gustare in agosto?

Spaghetti monograno senatore cappelli con crema di melanzane, menta, profumo di agrumi, stracciatella pomodorini del Piennolo; Risotto con mela verde scalogno e burrata; Tonnarelli freschi cacio di Amatrice e pepe di timut; Tagliata di fassona rucola e parmigiano 24 mesi; Filetto di suino di razza padana pesante bardato con lardo di colonnata alla griglia;Grigliata mista; tutta la ricca selezione di panini.
Ogni giorno inoltre, ma amici e clienti lo sanno già, al Manzo si trovano sempre piatti sfiziosi sulla bacheca del locale (e su https://www.facebook.com/ilmanzoeservito/), ad esempio oggi un gustoso risotto con cruco e grana, cacio e pepe, pollo, prosciutto e melone.
Un ambiente familiare e amichevole, ottimi piatti, la cortesia e il sorriso dello staff. Cosa chiedere, di più?
Anche in agosto, insomma, il Manzo c’è. E vi aspetta.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi