Arconate: sabato 2 Open Day del nido Passo dopo Passo

179

 

ARCONATE Mancano solo due giorni all’Open Day dell’asilo nido ispirato al progetto Passo dopo Passo, che si terrà sabato 2 luglio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 ad Arconate, in piazzetta Alpini (lungo via Dante).

Sono tante le novità e i servizi che questo giovane ma già dinamico sodalizio è in grado di offrire, avendo già riscontrato l’interesse e l’attenzione di genitori e bambini.

 

L’associazione nasce dalla volontà di lasciare un’impronta positiva nel territorio, proponendo servizi utili e concreti. Siamo forti sostenitori e promotori dei s ervizi educativi per la prima infanzia a “bassa densità”, quali nidi famiglia e micro-nidi. Forti di esperienze personali e fiduciosi nel nostro progetto, ci facciamo carico della pubblicità del servizio “nido domiciliare” all’interno della Regione Lombardia, con occhio sempre aggiornato su decreti regionali e leggi nazionali.

Il nido avrà 28 posti, una cuoca, 6 educatori, cucina interna, una psicologa e vari laboratori, tra cui quello per la lingua inglese.

Appuntamento a sabato, dunque. 

 

Articolo precedenteMagenta, l’analisi del voto di Munib: ‘Preso meno di attese, ora una pizza con Del Gobbo, paga lui…’
Articolo successivoMilano, potrà raggiungere il papà in Francia il bambino di 5 anni la cui mamma è stata arrestata per droga