― pubblicità ―

Dall'archivio:

Arconate: gravissimo incidente, giovane in moto elitrasportato all’ospedale di Varese

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ARCONATE Lo hanno elitrasportato, in codice rosso, all’ospedale di Varese. Era cosciente per fortuna, il ragazzo di 23 anni di Castano Primo che ieri alle 18 lungo la provinciale 34 ad Arconate è rimasto vittima di un brutto incidente stradale. Il giovane arrivava da Castano Primo ed era diretto a Inveruno. Viaggiava a bordo della sua moto modello Honda quando, per cause da chiarire, è avvenuto l’urto con una Ford Fiesta che stava svoltando nel benzinaio.

Arconate – Incidente sulla SP34
foto Roberto Garavaglia

La moto, a quel punto, è diventata incontrollabile, ed è finita contro un muretto in cemento per poi roteare e finire la corsa fuori strada in mezzo ai rovi. Mentre il 23enne ha fatto un volo di alcune decine di metri riportando un gravissimo trauma alla caviglia. Giunti sul posto i soccorritori della Croce Azzurra di Buscate, insieme all’elisoccorso e all’automedica.

Stabilizzato è stato elitrasportato all’ospedale di Circolo di Varese. La strada è stata bloccata dai carabinieri che dovranno chiarire la dinamica. Ultimati i rilievi e rimossi i mezzi coinvolti il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente verso le 19.

Arconate – Incidente sulla SP34
foto Roberto Garavaglia

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi