‘++Anticipata l’indiscrezione di TN, tutta Italia diventa zona rossa+++

    293

     

     

    ROMA –  “Non ci sarà più una zona rossa, un’Italia uno e un’Italia due, ma ci sarà l’Italia, un’Italia zona protetta” nella quale saranno “da limitare gli spostamenti salvo che per lavoro, necessità o salute” e “il divieto di assembramento in locali aperti al pubblico. Siamo ben consapevoli di quanto sia difficile cambiare le proprie abitudini. Non c’e’ tempo. I numeri dicono che c’e’ una crescita importante di contagi”. Lo dice il premier Giuseppe Conte in una conferenza stampa a palazzo Chigi.

    “Non c’e’ ragione per cui proseguano le manifestazioni sportive, abbiamo adottato un intervento anche su questo”, aggiunge.
    “Sono pienamente consapevole della gravita’ e della responsabilita’. Non possiamo permetterci di abbassare la guardia. E’ il momento della responsabilita’ e tutti l’abbiamo. Voi cittadini tutti con me”, dice il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi.    “La decisione giusta oggi e’ di restare a casa. Il futuro nostro e’ nelle nostre mani”, conclude.
    Articolo precedente‘++ 10 miliardi di euro e zona rossa in tutta Italia: Conte è pronto +++
    Articolo successivoRescaldina/1, coronavirus: i casi accertati sono tre, ma c’è stata una dimissione. Anche buone notizie