― pubblicità ―

Dall'archivio:

Antiche Vie d’Acqua. La Locarno-Milano-Venezia ha un nuovo Presidente

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

LOCARNO CH  – Si è svolta a Locarno l’assemblea dell’Associazione Locarno-Milano-Venezia alla presenza dei rappresentanti dei soci (Comuni di Milano e Locarno, Consorzio Est Ticino Villoresi, Provincia di Novara, Dipartimento del Territorio del Canton Ticino, ERS Locarnese e Valli, Organizzazione Turistica Lago Maggiore, Porto Regionale Locarno, Ass. Amici dei Navigli, Ass. Ars. Uni. VCO).

Durante la seduta è stato ringraziato Aldo Torriani, instancabile sostenitore del progetto di ripristino della via navigabile Locarno-Milano-Venezia nonché memoria storica, che ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente. Quale nuovo presidente è stato designato il Municipale, capo dicastero Sicurezza del Comune di Locarno, Avv. Niccolò Salvioni.

Da inizio anno la carica di Segretario-Tesoriere è inoltre passata da Athos Gibolli a Mauro Beffa, responsabile Manifestazioni della Città di Locarno. Aldo Torriani è stato insignito del titolo di Presidente Onorario e continuerà la sua attività quale membro del Comitato direttivo.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi