Annunziata & Di Bella. Per loro non arriverà mai la notte prima degli esami….

136

“Gli ucraini: camerieri, badanti e amanti…”. Il clamoroso fuori onda, scatena il nostro “Duca” che chiede subito dimissioni

 

Sarà capitato anche a voi di avere un professore sbeffeggiatore e bullo che al posto di aiutarvi vi affossa sempre più che ha un aspetto serioso e acidità di stomaco e reflusso per il mondo…

Una professoressa aperta ad ogni cambiamento e mai in discussione col proprio ruolo …si , gente da ricordare per i cinque anni rovinati davanti alle loro onnipotenze e sentenze sarcastiche e infami. 

Professori forse ossessionati nel far valere la propria autorità e a scavare profondo dove trovavano molle perché gli altri alunni più “in” facevano quello che volevano tranne voi …

Non potevate neanche respirare o pensare o neppure togliere lo sguardo …magari quando li rincontrate fuori da quello che per voi è stato un carcere psicologico siete gentili e con calde mani e piedi sul loro povero deretano …o forse no …

Resta il fatto che i cinque anni di superiori segnano molto la vita di un essere umano e ieri per rivivere quei momenti ho rivisto il film campioni d’incassi del 2006  “Notte prima degli esami” , disgrazie , avventure, ansie e vicissitudini di un gruppo di ragazzi all’alba del esame di maturità. 

Grazie alla sinistra al governo e alle laure brevi abbiamo avuto una perdita valore del Diploma e meno preparazione dei ragazzi. 

Ma chi è a sinistra non sbaglia mai e non ha esami da fare ??? Gli esami non finiscono mai, ma per i seguaci e simpatizzanti di sinistra non iniziano mai …

Le notti prima degli esami non esistono perché loro sono sempre dalla parte giusta e al timone del comando …

Resta il fatto che hanno creato un clima da liceo o scuola superiore dove c’e’ chi può e chi non deve chi ha diritti e chi solo doveri …chi può parlare e chi no ….

Il fuori onda di Lucia Annunziata e Di Bella mi sa tanto di commenti senza sensibilità verso l’alunno problematico di professori arroganti e problematici …

Perché molto spesso è l’insegnante ad avere problemi seri non gli alunni. Purtroppo le scene di pestaggio ed umiliazioni sono sempre successo e forse oggi qualche mia maestra o professore andrebbe sotto processo. 

 

 

Ma lo sbeffeggio senza empatia dei due illustri giornalisti non può restare impunito !!!

Il Vice -Sindaco di Cerano (il mio paese) Alessandro Albanese è stato tolto dalla carica per un tweet sportivo contro i napoletani!!!

Valgono di più degli ucraini o Annunziata & Di Bella valgono di più di Albanese ???

La Rai è pagata da tutti anche dagli ucraini residenti in Italia e da quei vecchi o sempre giovani a cui danno affetto in tutti i modi …

Non voglio fare il “ribelle” polemico a dire cosa sarebbe successo se la frase fosse stata detta dalla coppia  “Meloni&Salvini”  magari contro  i mussulmani …ma forse li ci sarebbe stata una giustizia divina…

Se la costituzione del Nostro Paese è la più bella del Mondo vale per tutti e tutti siamo uguali …

Ma lasciando stare questi discorsi Annunziata & Di Bella si dovrebbero dimettere e chiedere scusa al popolo ucraino. 

E’ uno scandalo che nessuna tv abbia dato il giusto risalto a questo brutto episodio e chiesto le scuse e le dimissioni di questo duo onnipotente e onnisciente …

Credo che la notte prima degli esami per loro non arriverà mai e saranno sempre lì a pontificare e ad essere imparziali e interessati e a condizionare in maniera arbitraria un servizio pubblico pagato pure dalle badanti e amanti … dal povero popolo ucraino …

Andiamo avanti così con due pesi e misure così avremo un paese sempre più diviso e incazzato …..Cerano è un piccolo paese ma ha più dignità della RAI.

 

Massimo Moletti, Duca di Saronno

 

 

Articolo precedenteRobecchetto: l’Amministrazione “senza se e senza ma” condanna l’invasione russa
Articolo successivoIn Lombardia, la gomma riciclata entra a scuola