Angolo Barf Magenta si fa in quattro

    255

    MAGENTA –  Qualità, cortesia, genuinità dei prodotti. Tutto questo è l’Angolo Barf di Magenta aperto ormai da quasi due anni lungo l’ex Statale 11, all’altezza di Corso Europa 78. Parlare di Angolo Barf ci fa piacere, perché significa parlare di un’attività che funziona. Giuseppina e Roberto, preparano cibo fresco per i nostri amici a quattro zampe. E fin da subito è stato un successo.

    Perché la loro grande intuizione è stata quella di trattare i nostri ‘pet’ anche sotto il profilo alimentare come dei componenti della nostra famiglia a tutti gli effetti.

    Forniamo cibo ad uso umano, cucinato senza conservanti, di alta qualità. In porzioni su misura che vanno dai cani di piccola taglia, sino ai più grandi come Rottweiler o Alaskan Malamute. Ma lo stesso ragionamento vale anche per i gatti. Anche loro hanno bisogno di una corretta alimentazione”.

    Del resto, la regola chi più spende meno spande vale anche qui. Fornire un corretto apporto calorico, ma soprattutto del cibo genuino, significa consentire al nostro fido o miao, una crescita corretta secondo una dieta equilibrata. E quindi, risparmiare in cure medico veterinarie. All’Angolo Barf, come detto, questo approccio l’hanno compreso fin da subito. Si può acquistare anche dell’ottimo pesce: dallo spada, al tonno sino al salmone. Quanto alla carne le novità del mese (andate subito esaurite!):  cervo, daino e bufalo. Insomma, un assortimento davvero vasto e variegato.

    La formula unica di Angolo Barf ha così permesso in questo periodo di raggiungere risultati davvero unici con uno sviluppo capillare di questa realtà su tutto il territorio lombardo.

    Si va dal Varesotto dove a Mercallo in piazza Carlo Balconi, 77 ha aperto una rivendita di Angolo Barf (tel. 0331.968563, fiordalisa.mercallo@gmail.com) per poi proseguire con  Kobe BAR Food  mail info@kobebarfood.it in via Repubblica Argentina, 58 a Brescia e Naturo Pet a Olmo al Brembo nella Bergamasca in via Donizetti 1 (www.naturopet.it). Le aperture delle tre rivendite sono avvenute di recente, negli ultimi due mesi. Ma non si finisce qui….

    Restate sintonizzati, perché presto da Angolo Barf potrebbero arrivare altre novità. Ma siccome Giuseppina e Roberto seguono la saggia regola di dare tempo al tempo, anche noi ci atteniamo alla consegna. Per il momento, permetteteci di condividere con loro un successo che parte da Magenta. A dimostrazione che quando le attività vengono portate avanti con passione e professionalità, non c’è crisi che tenga.

    Per ulteriori info: www.angolobarf.it

    Telefono: 02 2318 7855

     

    Articolo precedenteMagenta: scontro auto moto in via Milano, un ferito
    Articolo successivoMarcallo: lunedì sera il primo Consiglio comunale della nuova Amministrazione