― pubblicità ―

Dall'archivio:

Angolo Barf da oggi in quel di Boffalora: qui nascerà il primo centro benessere per il cane di tutto l’Ovest Milanese

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Da oggi Angolo Barf, il primo negozio del territorio dove acquistare cibo fresco e preparato al momento per i nostri amici a quattro zampe – ma non solo, visto che qui si trova anche un ottimo gelato per fido – trasloca a Boffalora sopra Ticino, lungo Viale Industria, al civico 95.

Uno spazio decisamente con un alto grado di visibilità, un comodo parcheggio ma soprattutto una superficie significativa di ben 1.000 metri quadrati. Il che ha fatto sì che Roberto Fiandino e Giuseppina Palumbo, coppia nella vita e nel lavoro, abbiano pensato a lanciarsi in un’impresa ambiziosa, che ai più potrebbe apparire come visionaria, ma che in realtà va ad intercettare una fascia di mercato veramente interessante e in continua crescita. “Il nostro progetto – spiegano Roberto e Giuseppina – che andrà a svilupparsi lungo tutto il 2020, step by step, punta a creare un vero e proprio centro benessere per il cane”.

 

Già perché nella nuova location di Boffalora sopra Ticino, ci sarà anche un nutrizionista e un osteopata a disposizione di chi intende far seguire un determinato regime alimentare al proprio cane. O ha necessità di un percorso di riabilitazione. A questo proposito, si cercano anche veterinari. Ma non solo, la vera ciliegina sulla torta del progetto è la piscina al coperto destinata alla riabilitazione motoria di fido. “Nella nostra zona – proseguono i due titolari di Angolo Barf – non c’è nulla di analogo. Ci sono alcune strutture verso Milano e in Brianza ma tutte scoperte e quindi poco fruibili durante la stagione invernale”. A Boffalora sopra Ticino, insomma, sta per nascere una vera e propria eccellenza con tutto proprio tutto quello che serve, per far star bene i nostri “pet”. La vasca riscaldata sarà utilizzata anche per corsi di addestramento per cani da salvataggio come i Terranova o i Labrador.  Poi chi vorrà, potrà portar qui Fido a farsi una nuotata come si fa normalmente in piscina. Da ultimo, l’area ‘Asilo x i cani’ con la presenza di personale adeguatamente formato.  “Ci sono molti proprietari che non amano lasciare il loro cane da solo per ore, mentre si assentano da casa per motivi lavorativi. Qui troveranno lo spazio ideale in tal senso così da socializzare e non aver ripercussioni a livello caratteriale e di temperamento”. 

Sabato 23 Novembre ci sarà il taglio del nastro ufficiale: sarà interessante esserci non solo per ammirare la nuova location ma anche per poter usufruire di una serie di promozioni interessanti. A partire dal 40% di sconto su tutta l’oggettistica per i nostri amici a quattro zampe. Seguite Ticino Notizie, seguite Angolo Barf !

 

  • Per ulteriori informazioni vedi: www.angolobarf.it  e la relativa pagina Facebook 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi