― pubblicità ―

Dall'archivio:

Ancora un we di sport e divertimento, per la Polisportiva Sedriano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

SEDRIANO – Un altro weekend di sport e divertimento per le atlete della Polisportiva Sedriano Ticino Sport impegnate in diverse discipline.

Le ragazze della ginnastica ritmica hanno gareggiato a Parabiago il 7 e l’ 8 aprile per la seconda prova regionale CSEN guidate dalle allenatrici Francesca Fiscella, Elisa Lassati e Nicolina Samà. Le ormai esperte ginnaste Eleonora Barbaglia e Lassati Elena sono entrate in pedana con la palla, mentre Restelli Camilla si è cimentata con il nastro guadagnando un 6° posto degno di nota.

Sabato 7 Aprile le atlete più grandi del gruppo di Cheerleading hanno partecipato a un Workshop con le Atlete della Nazionale Italiana di Cheerleading che a breve andranno in America per i mondiali.

Domenica 8 Aprile la società Artistica Milano, in collaborazione con La Polisportiva Sedriano Ticino Sport, ha organizzato la seconda prova del Trofeo Primi Passi, presso il Palasport di Sedriano. Per la categoria pulcini della sezione maschile, Marziali Davide è nuovamente salito sul gradino più alto del podio della classifica generale.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi