― pubblicità ―

Dall'archivio:

Anche Pietro Bussolati contro la Scurati. “E’ un ricatto. Fontana prenda subito le distanze”.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CASTANO PRIMO – Investimenti da parte della Regione solo se vince il sindaco della Lega. A dirlo a chiare lettere è stata la consigliera regionale salviniana Silvia Scurati, intervenendo pochi giorni fa alla presentazione della lista a sostegno della candidata sindaco di Castano Primo, nel milanese, Morena Ferrario. La consigliera regionale, presente insieme al sottosegretario Garavaglia e ad altri esponenti del centrodestra, dopo essersi qualificata come componente della commissione territorio e infrastrutture della Regione, facendo riferimento a un sottopasso stradale ancora non realizzato, ha detto testualmente “in caso Morena diventerà sindaco nel mese di giugno effettueremo una variazione di bilancio per mettere mano, insieme a Regione e alle ferrovie, alla problematica viabilistica che avete. Questo è l’impegno che ci prendiamo.”

Il video della presentazione, con la frase incriminata, è consultabile sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della candidata a sindaco: https://youtu.be/cbed2w-dnak 

“Scurati si è resa protagonista di un ricatto bello e buono dimostrando ancora una volta come ragionano i leghisti di governo, ovvero nell’interesse solo dei loro amici” attacca il consigliere regionale del Pd Pietro Bussolati. “Io chiedo al presidente Fontana se è a conoscenza di questo fatto e se condivide le dichiarazioni inaudite della consigliera del suo partito: il minimo che può fare è prendere le distanze. Ma in fondo per i castanesi è una buona notizia, perché comunque vadano le elezioni, e io credo che non andranno come spera Scurati, la Regione a questo punto non può che stanziare quelle risorse. Sarò io stesso, in assestamento, a presentare un emendamento e vedremo come voteranno Scurati e i componenti del suo gruppo.”

 

Nella foto sopra il sindaco uscente e candidato del PD Pignatiello

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi