― pubblicità ―

Dall'archivio:

Anche per gli agriturismi arriva la ‘fase 2’. Bullona d’asporto: si riparte sabato 16 maggio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Arriva una buona notizia per gli agriturismi del nostro territorio. Anche per loro, infatti, è scattata la ‘fase 2’. Un lento ritorno alla normalità attraverso la formula dell’asporto in sicurezza. In questa direzione va l’iniziativa di Cascina Bullona di Pontevecchio di Magenta. Che torna ad aprire i battenti il prossimo fine settimana del 16 e 17 maggio. 

Ci sarà la possibilità di acquistare i prodotti a chilometro zero dell’agriturismo della Valle del Ticino di Stefano Viganò. Per l’occasione è stato attivato anche un numero dedicato WhatsApp per la prenotazione del menù che proponiamo qui in locandina 3922012308.

Il tutto accompagnato da vini di qualità, dalle primizie dell’orto di Stefano e tanto altro ancora. Perché Cascina Bullona, è prima di tutto un luogo fisico, dove incontrarsi e vivere la natura. In questi giorni, il tutto dovrà avvenire con gli opportuni accorgimenti del caso, ma intanto si inizia a piccoli passi ad intravedere la luce in fondo al tunnel.

Intanto, a breve Cascina Bullona aderirà anche alla piattaforma di Magenta Delivery dopo aver presentato domanda di adesione in questi giorni.

Per informazioni WhatsApp 3922012308.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi