― pubblicità ―

Dall'archivio:

Anche Marina Berlusconi positiva al Covid: “Sta bene e lavora”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO –  Mentre sono ore decisive per il salute dell’ex premier nonché Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi – anche se filtra un cauto ottimismo dal San Raffaele – si apprende che anche la figlia Marina dopo una serie di tamponi che avevano dato esito negativo,  è risultata positiva al Coronavirus.

Coronavirus, anche Marina Berlusconi positiva al Covid: “Sta bene e lavora”. La notizia trova conferma in ambienti del Gruppo. La presidente di Fininvest e di Mondadori, comunque, sta bene e lavora normalmente al telefono. Marina Berlusconi assieme alla sua famiglia si è isolata, in linea con le regole vigenti, nella propria abitazione milanese da quando gli altri suoi parenti sono risultati positivi al covid-19″.

 

Il nome di Martina va ad aggiungersi,oltre che a quello del papà, a quelli della sorella Barbara e del fratello Luigi già risultati positivi al Coronavirus nei giorni scorsi.

 

Nell’elenco dei contagiati anche la nuova compagna dell’ex Cavaliere Marta Fascina. Inizialmente, come noto,  il dottor Zangrillo, medico personale di Berlusconi, aveva rassicurato sulla sua sintomatologia, dicendo che l’ex primo ministro era “asintomatico”. Successivamente, però, Berlusconi aveva confermato di “sentirsi meglio dopo aver superato febbre e dolori” – smentendo, di fatto, che era asintomatico – e aveva annunciato che avrebbe seguito la campagna elettorale “da casa”. Poi il lieve peggioramento del quadro clinico e il ricovero. Ora la situazione viene monitorata costantemente dai medici del San Raffaele, anche in considerazione dell’età a rischio di Berlusconi e delle sue pregresse patologie. A lui e alla sua famiglia, gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Ticino Notizie.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi