― pubblicità ―

Dall'archivio:

Anche col Covid il gruppo Md (sempre più presente nell’est Ticino) cresce del 16%

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO – MD S.p.A. chiude il primo semestre 2020 con un fatturato in crescita del +15,95% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un risultato “ancora più significativo -commenta una nota dell’azienda- alla luce di prezzi al pubblico addirittura diminuiti nei primi mesi dell’anno, come certificato da Nielsen che ha evidenziato come nel periodo gennaio-maggio 2020 la variazione di prezzo sui prodotti di largo consumo confezionato in MD sia stata negativa, -0,5% rispetto a gennaio-maggio 2019, con una decelerazione significativa del -1% proprio nel mese di maggio 2020”.

      “Un’attenzione al risparmio fotografata anche da Altroconsumo, che nell’ultima inchiesta sui supermercati italiani, che monitora ogni anno le insegne più virtuose dal punto di vista del risparmio (includendo sia catene classiche sia discount), ha incoronato MD tra le catene più convenienti dove fare la spesa. Classifica in cui MD
guadagna tre punti sul risultato 2019″, prosegue la nota.
      ”Chiudere i primi sei mesi di un anno così complicato con un segno particolarmente positivo è certamente motivo di soddisfazione, ma soprattutto è un incoraggiamento a continuare con la nostra scelta di affrontare il momento emergenziale con responsabilità e spirito di servizio verso la comunità” è il commento di Patrizio Podini che ripercorre sotto la lente del bilancio semestrale il periodo trascorso in prima linea con i manager del Gruppo ad affrontare ogni giorno nuove incognite.
Il gruppo MD è sempre più presente anche nell’est Ticino, dopo aver aperto addirittura due punti vendita a Magenta ed essere ormai presente anche in altri Comuni del territorio.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi