― pubblicità ―

Dall'archivio:

Anche Abbiategrasso alla Bit 2021 (digitale)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO  Anche Abbiategrasso insieme ai Comuni del Consorzio dei Navigli prenderà parte alla Bit (Borsa Internazionale del Turismo), che si terrà quest’anno in forma digitale. La Bit ogni anno è un’occasione per creare nuovi collegamenti e possibilità nel mondo del turismo, mettendo in contatto gli operatori del settore e fornendo un punto informativo importante per i consumatori.

Bit Milano in forma digitale si terrà dal 9 all’11 maggio per gli operatori e dal 12 al 14 per i consumatori. Sarà un’occasione per far conoscere le ricchezze del nostro territorio dalla forte vocazione agricola ma anche dal notevole patrimonio culturale e artistico. Insieme al Comune di Abbiategrasso saranno presenti gli altri Comuni del Consorzio: Bernate Ticino, Besate, Boffalora sopra Ticino, Cuggiono, Mesero, Ozzero, Robecco sul Naviglio, Albairate, Castano Primo, Corbetta, Cusago, Morimondo e Turbigo.

 

Gli operatori potranno attraverso il portale Bit Milano rimanere aggiornati sugli eventi in programma oltre ad accedere allo spazio virtuale “Abbiatense e Magentino tra Navigli e Ticino”. Expo Plaxa sarà il canale dove trovare tutte le e informazioni dedicate agli espositori che potranno dialogare con i visitatori grazie alle funzioni di chat e video chat integrati nella propria agenda e avviare trattative. Inoltre su Bit Talks un ricco palinsesto di convegni, conferenze stampa e presentazioni suddiviso per giornate e fasce orarie.

“Anche se in forma digitale, la partecipazione alla Bit resta una importante occasione per far conoscere il nostro territorio e per un rilancio ora più che mai importante dopo il periodo di pandemia – commenta l’assessore alla Cultura Beatrice Poggi -. La nostra città è un luogo ricco di risorse culturali, naturalistiche e artistiche, eventi come questo ogni anno ci consentono di avere a disposizione una vetrina di prestigio che sono certa riusciremo a sfruttare al meglio”.

Il link per accedere alla pagina del Comune di Abbiategrasso è https://expoplaza-bit.fieramilano.it/it/espositori/comune-di-abbiategrasso

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi