Anche a Palazzo Archinto e da Lucrezia (finalmente): è arrivata l’estate

    167

    ROBECCO SUL NAVIGLIO –   Finalmente, anche se con un po’ di ritardo, il tempo sembra aver fatto giudizio. I temporali e la pioggia del mese di maggio, hanno lasciato posto ad un sole splendente. E allora mai come in questo periodo diventa doveroso godersi una location speciale come quella di Palazzo Archinto sulle rive del Naviglio Grande. Qui vi attende per la vostra cerimonia, o per  l’organizzazione di un evento speciale, Alfredo Oggioni e la sua squadra. Sorseggiare un calice in riva al Naviglio, quando la luna si specchia nelle acque, cenare ammirando l’angolo più romantico e bello di Lombardia. Adesso si può. Perché il tempo ci invoglia a uscire. Là troveremo l’Alfredo che ci accoglierà con la sua innata simpatia. In un attimo ci sembrerà di essere a casa nostra, con la (‘piccola’) differenza di cenare in un  luogo magico. Dove la bellezza è di casa, a partire dalle cose buone che vengono servite in tavola. Questo è periodo di grigliate di carne, ma anche di pesce fresco. A cui ovviamente si possono sempre accostare i classici della tradizione lombarda che Da Lucrezia non mancano mai.

    Accanto a questa location da sogno, c’è poi quella storica, non meno accogliente di Castellazzo dè Barzi. Anche qui, finalmente, il dehors è a disposizione della clientela per organizzare un banchetto o festeggiare una ricorrenza speciale.

    La griglia resta sovrana, ma state tranquilli, qualsiasi piatto sceglierete non andrete delusi. Perché dietro a questa cucina c’è tanta passione. Una passione che è diventata mestiere. Da sessant’anni a questa parte.

    Per info e prenotazioni:

    http://www.ristorantelucrezia.it/  pagina facebook  da Lucrezia  tel 02.9470784

    Articolo precedenteJacopo Taddei insieme a Samuele Telari al M.A.C. di Milano
    Articolo successivoMagenta, eletto il nuovo direttivo della Casa d’Accoglienza. Confermata presidente Rosaria Vecchi