― pubblicità ―

Dall'archivio:

Anche a Casterno una montagna di neve: un albero distrugge la cancellata di una villa

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CASTERNO – La copiosa nevicata che si è abbattuta sul nostro territorio in queste ore ha causato e sta provocando pesanti disagi, soprattutto nelle zone più periferiche dell’est Ticino. Nella frazione robecchese di Casterno, si è sfiorata la tragedia.

Un albero per il troppo peso della neve non ha retto e si è schiantato al suolo distruggendo la cancellata della nuova abitazione di Stefano Lavazza, uno dei due contitolari della famosa SC Project che tanti successi sta raccogliendo in questi anni nei Moto GP con una crescita verticale che sta portando parecchi nuovi posti di lavoro sul territorio. Per fortuna, nessun danno alle persone, visto anche l’orario in cui è accaduto il fatto.

Quanto ai danni alle cose, visti gli ultimi fatturati di SC – a parte il comprensibile spavento –  questi renderanno certamente meno doloroso, questo brusco risveglio mattutino. Verrebbe da dire, volendo sdrammatizzare una vicenda che poteva avere contorni ben peggiori, che quelli di SC sono abituati a fare i botti.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi