Amici Fiamme Gialle: grande successo per l’evento “Regala un Sorriso”

    241

    CORBETTA – Grande successo per la cena di beneficenza, organizzata dall’Associazione Amici Fiamme Gialle per la Solidarietà lo scorso sabato presso il Salone Paolo VI di Corbetta (MI) a favore della piccola Nicole Barrile e per il progetto Baskin.

    Un successo oltre le aspettative per il grande evento, tutto esaurito, tra ospiti, soci, sostenitori, amici, associazioni ed autorità che hanno accolto l’invito e sono stati protagonisti di questa serata all’insegna della musica e della solidarietà.

    Il Presidente di A.FI.GI., dell’area Metropolitana di Milano, Cav. Giuseppe Sottilotta ha voluto ringraziare tutti quelli che hanno collaborando alla riuscita di questo evento, nonché l’amministrazione comunale le associazioni e tutti i volontari che hanno collaborato e condiviso il progetto di Solidarietà, “Regala un Sorriso”.

    “Abbiamo avuto la conferma che la comunità risponde alla grande quando si propongono eventi che sanno unire finalità diverse e che invitano a condividere obiettivi comuni”.

     “Siamo un associazione aperta a tutte le persone di buona volontà che mettono a disposizione delle comunità la propria professionalità e siamo sempre pronti ad agire, perchè i buoni propositi non contano nulla se non sono seguiti da azioni concrete. Unirsi a noi è facile, basta avere cuore, passione e tanto amore”, conclude il Cav. Sottilotta”.

    Durante la cena, presente il Sindaco Marco Ballarini, oltre che complimentarsi per l’iniziativa, si è detto felice della risposta e della grande prova di solidarietà dimostrataHanno aderito alla serata, anche gli assessori Linda Giovannini, Giuliano Gubert, i consiglieri Elda Rondena, Gabriele Introini, Daniela Sparacino dell’amministrazione Comunale di Corbetta e l’assessore Maira Cacucci di Legnano. Ospite d’onore e Madrina della serata la Campionessa Mondiale di Canottaggio Laura Milani.

    Articolo precedenteFrancesco Scaccianoce (Versus Legnano) campione d’Italia in lotta Grappling
    Articolo successivoLonate Pozzolo, rubano tre auto e finiscono nel fossato