― pubblicità ―

Dall'archivio:

AMGA Gallarate, adesso c’è la data: chiusa per i lavori per la riqualificazione della piattaforma di via Aleardi dal 22 agosto al 21 di settembre

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

GALLARATE VA – Programmati e poi sospesi per via dell’emergenza Covid, i lavori di riqualificazione della piattaforma di via Aleardi hanno finalmente una data certa: finalizzati al ripristino della pavimentazione, che risulta sconnessa e, in alcuni punti, fortemente ammalorata, prenderanno il via lunedì 24 agosto. Tra le attività previste, il rifacimento (con platee in cemento armato), delle aree che ospitano i cassoni e la riqualificazione della zona d’ingresso, che vedrà il posizionamento di un impianto automatico per consentire l’accesso tramite la Crs/Cns (Carta Regionale dei Servizi/Carta Nazionale dei Servizi). Per consentire agli operai di prendere possesso del cantiere, l’impianto di via Aleardi chiuderà al pubblico da sabato 22 agosto e riaprirà, ad intervento completato, lunedì 21 settembre.

 

Per tutto il periodo di chiusura, gli utenti potranno usufruire della piattaforma di via per Besnate, che amplierà i propri orari di apertura, in modo da andare incontro alle loro esigenze. Ecco gli orari:

  • dal lunedì al sabato, dalle ore 7.30 alle ore 18.30
  • domenica – chiuso.

Resta inteso che, date le ridotte dimensioni dell’impianto, i conferimenti saranno consentiti solo ed esclusivamente alle utenze domestiche.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi